@media anly screen and (max-width:767px) { .whatsapp-ico { bottom: 12px; right: 42%; } }
top of page
2020-mercedes-benz-eqc400.jpeg

MERCEDES EQC Eqc 400 Matic Sport

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

  • Soccorso stradale ed autostradale 24h

  • Tassa di proprietà

  • RCA Furto-Incendio con penale

  • Assicurazione danni con penale

 

Noleggia a lungo termine la nuova Mercedes EQC 400

Esteticamente non nasce per stupire, bensì per rientrare nei canoni degli ultimi modelli di Mercedes-Benz, ma non passa di certo inosservata. Lunga 476 cm presenta molte forme tondeggianti,levigate, pochi fronzoli e tanta solidità. La linea potrebbe ricordare la GLC, da cui effettivamente deriva nella struttura e nelle sospensioni, ma con un frontale completamente diverso, domato da gruppi ottici, rigorosamente a Led, uniti con una fascia a “U” che corre sotto la mascherina. La versione Premium include una mascherina più accattivante e cerchi da 19” invece che da 18”. Nel posteriore, leggermente più goffo, troviamo un piccolo lunotto e un ampio portellone percorso da sottili luci a Led a tutta larghezza.

Abitacolo di tutto rispetto, con grandi e confortevoli sedili posteriori. Nella plancia ci sono i due tipici schermi da 10,25” a cui ormai ci ha abituati la casa tedesca. Ovviamente inclusi di sistema Mbux con navigatore, Apple CarPlay eAndroid Auto. Leggibilità e grafica degli strumenti impeccabile. Dettagli curati così come i materiali impiegati se non per qualche plastica “fuori luogo” a detta dei tester. Spazi portaoggetti sufficientemente capienti. Il grande portellone posteriore si apre anche elettricamente senza mani,piccolo diffetto soglia di carico alta, 77cm da terra.

Elettrica a singola batteria con trazione integrale con la posteriore che interviene in casi di necessità. La capacità della batteria è di 80 kWh, impiega circa 8 ore per una ricarica completa, in corrente alternata derivata da una colonnina 7,4kW , salgono a circa venti invece con 3kw. Per le colonnine da 3kW Mercedes si è già accordata con Enel per installarele wallbox al prezzo di circa 1.000 euro, senza considerare interventi alla rete elettrica o aumenti di potenza. La EQC è ricaricabile anche con colonnine pubbliche a ricarica veloce, in questo caso bastano 40 minuti per arrivare all’80% di carica. Inoltre Mercedes ha sviluppato il servizio Me Charge che permette di rifornirsi da qualsiasi gestore pagando con un unico conto.

mercedes_eqc400_4matic_05.jpeg
mercedes_eqc400_4matic_interni_1200px.jpeg
mercedes-eqc-400-2019-05_34.jpeg
highlighttile_a4fa.MQ6.0.20210419195303.webp
Schermata 2022-03-29 alle 16.09.24.png
bottom of page