La tua azienda merita il meglio, e il meglio è una fornitura di gas totalmente green: un importante emblema etico e un reale aiuto per l’ambiente che fa crescere la tua impresa. Ègreen Gas è il tuo futuro verde!
Un’offerta smart perfetta per imprese e start up che vogliono crescere, con tutta la trasparenza Energy Light e una tariffa che segue l’andamento dei prezzi di mercato.
Adattabile alle esigenze di consumo con le migliori tariffe del mercato libero.
Gas FIX trasforma la tua impresa in un tempio del domani, fondato sull’unione di sostenibilità e risparmio. Richiedi subito una consulenza gratuita.
Gas FIX è:
La scelta di una fornitura di gas verde ecosostenibile accompagna la tua azienda verso il mondo del futuro, permettendoti un passo verso il riconoscimento di un’impresa eco-friendly.
L’energia verde è la sola che sfrutta esclusivamente fonti rinnovabili, è l’unica che si può chiamare realmente “pulita”, poiché non altera minimamente l’ecosistema, riducendo l’impatto ambientale. In Italia Energy Light, fin dal 2010, è stato il primo fornitore ad aver compiuto una scelta radicale contro l’inquinamento, a favore dello sviluppo sostenibile.
Energy Light fornisce solo energia 100% verde, certificata da Garanzia d’Origine, un certificato internazionale che attesta la sostenibilità ambientale degli impianti di produzione.
La nostra energia, le fonti rinnovabili, per un futuro verde
L’energia può essere prodotta senza recare alcun danno alla Natura, impiegando le così dette fonti rinnovabili, ovvero fonti energetiche che grazie alla capacità di autorigenerazione sono considerate inesauribili e capaci di non immettere nell’ambiente emissioni di anidride carbonica (CO2), salvaguardando il pianeta dai problemi del cambiamento climatico e dell’effetto serra.
L’energia prodotta da fonti rinnovabili , è “pulita” per definizione (non produce scorie o materiale non decomponibile) e il suo utilizzo non intacca minimamente alcuna risorsa naturale a disposizione dell’uomo.
Sono energie “alternative” perché rappresentano una valida possibilità di sostituzione delle fonti “esauribili” che l’uomo ha impiegato per un secolo come petrolio, carbone, pet coke e gas,
Cosa significa Mercato Libero Energia? Cosa succede alla tua fornitura con la sua entrata in vigore alla tua fornitura di energia e gas?
Con il termine “mercato libero” si indica il processo di liberalizzazione del mercato energetico italiano, iniziato nel 1999, come risposta alle richieste e direttive della Comunità Europea.
Fino a luglio 2020 (la scadenza avrebbe dovuto essere nel 2019) in Italia coesisteranno due tipi di mercati di energia: tutelato e libero. Nel primo le condizioni economiche e contrattuali di fornitura sono definite dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), mentre nel mercato libero le condizioni economiche e contrattuali sono definite dal fornitore
Aderire al mercato libero rappresenta un’ottima opportunità per gli utenti.