RENAULT ZOE Life R110
-
Manutenzione ordinaria e straordinaria
-
Soccorso stradale ed autostradale 24h
-
Tassa di proprietà
-
Assicurazione danni con penale
Renault ZOE reinventa la mobilità elettrica. Goditi una guida fluida a zero emissioni, senza il rumore del motore né le marce da cambiare. L’offerta di Noleggio Lungo Termine QJ rent della Renault ZOE vi permetterà di scoprire il mondo dell’elettrico. ZOE è l'auto elettrica adatta per la città semplicemente rivoluzionaria.
Con 4.087 mm di lunghezza e 1.787 mm di larghezza, la nuova Renault Zoe 2019 conferma le stesse misure della generazione precedente. Nuovi invece i fari frontali full LED che acquisiscono la “C-shape” dei nuovi modelli della casa francese. Aggiunti i fendinebbia a LED e una presa d’aria che trasmette un look più aerodinamico e slanciato, aiutato anche dalle linee del cofano che convergono verso il grosso simbolo Renault, sotto cui si nasconde la presa per la ricarica. Sul retro, la nuova Zoe appare meno aerodinamica, ma comprende i nuovi fari full LED tridimensionali che donano profondità. A completare il look esterno, troviamo le diverse tipologie di cerchi in lega da 16 pollici.
La nuova Renault Zoe può trasportare 5 passeggeri, anche se per un viaggio di media-lunga durata potrebbe risultare più piacevole viaggiare in 4. Buona la capienza del bagagliaio di 338 litri, considerata la media del segmento B: nel vano sotto il separatore si trovano anche altri scomparti e una spina per la ricarica. Nell’abitacolo domina lo schermo touch con sviluppo verticale da 9,3 pollici da cui si possono gestire molte funzioni interattive, ma anche quelle per la ricarica. Menzione d’onore per il sistema di navigazione integrato che sfrutta la rapidità e precisione di Google Maps, indicando anche i più vicini punti di ricarica sulla mappa visualizzata. Anche con un sistema così efficiente, non manca comunque Android Auto ed Apple